Attenzione! E' possibile che si verifichino problemi per la visulizzazione di questa pagina web con il browser in uso. Per un miglior utilizzo si consiglia di aggiornare il browser.
 

Corsi interaziendali

Percorso formativo “Il nuovo Gestore Imprese”

New

Per promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese e rafforzarne la relazione con la banca, è necessario stimolare nei gestori del segmento corporate un nuovo approccio nella relazione con l’interlocutore impresa, orientato al dialogo con l’imprenditore e il management e alla conoscenza delle logiche finanziarie e delle caratteristiche distintive dell’impresa.

Il percorso forma gestori qualificati nella consulenza economico-finanziaria alle PMI, figure che rispetto al passato non si fermano alla mera analisi del bilancio e all’usuale interrogazione della centrale dei rischi per valutare lo stato di salute dell’impresa cliente, ma offrono un servizio completo e professionale di assistenza e affiancamento all’imprenditore nella ricerca delle soluzioni e nell’adozione delle scelte più appropriate nelle diverse fasi di vita dell’impresa. Il percorso è articolato in tre moduli, che possono però essere frequentati anche singolarmente.


Destinatari

Analisti qualità credito, gestori corporate, responsabile di filiale.