Attenzione! E' possibile che si verifichino problemi per la visulizzazione di questa pagina web con il browser in uso. Per un miglior utilizzo si consiglia di aggiornare il browser.
 
SALUTE&SICUREZZA

Salute&Sicurezza 8 percorsi info-formativi chiavi in mano

Il d.lgs. n. 81/2008 ha riordinato la materia della sicurezza in azienda e della tutela dei lavoratori. L’Accordo Stato Regioni 2016 ha definito gli standard in termini di durata, contenuti minimi, modalità della formazione e dell’aggiornamento.
L’azienda è chiamata a promuovere con continuità azioni di informazione e formazione che abbiano caratteristiche di efficacia e di effettività.

 

Cos’è il servizio Salute&Sicurezza

Un servizio che coniuga informazione e formazione, corredato da strumenti di monitoraggio, tracciamento e valutazione, a disposizione delle banche.

  

Come si compone il servizio

Salute&Sicurezza offre 8 PERCORSI info-formativi chiavi in mano che prevedono:

  • E-Book, Antirapina, Collana Accademia della sicurezza (10 e-Book), Quaderno Salute e Sicurezza.
  • Corsi in aula, interaziendali, in house e webinar sincroni.
  • E-Learning, tutorial, simulazioni, videolezioni e vademecum online.

I contenuti digitali sono accessibili da un’unica piattaforma che offre servizi online di monitoraggio della fruizione, tracciamento e rilascio di attestati conformi alla norma. Un’offerta triennale onnicomprensiva con canone annuo bloccato.

 

Destinatari

Lavoratori, Preposti, Dirigenti, Responsabili Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), Addetti alla sicurezza e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) delle banche.

 

SCARICA QUI LA BROCHURE

CONTATTI

Per informazioni
email  gestioneclienti@abiservizi.itseparatore verticaletelefono  06.6767.640